Richiedi un corso

RICHIEDI UN CORSO DI MARMORINO VENEZIANO NELLA TUA CITTÀ


Viste le richieste da molte parti d’Europa di scuole e gruppi di artigiani impossibilitati tutti insieme a spostarsi in un’ altra nazione, è stata creata la formula “Richiedi un corso”.
Nel caso un gruppo di persone interessate volessero imparare questa tecnica applicativa, dal 2015 sarà possibile farlo nel proprio paese. È necessario accordarsi preventivamente sul numero di corsisti e sulla data di inizio del corso, nonché sulla sua durata.

Uno stuccatore professionista, maestro nel campo del marmorino, terrà il corso nel luogo fornito dal richiedente. Sono necessarie una buona organizzazione e una parete da rifare ex novo che sia almeno 8 mq da utilizzare nelle esercitazioni. Può anche essere utilizzata una stanza da restaurare, specificando il supporto su cui si andrà stendere il marmorino. I materiali verranno spediti dall’ Italia, tramite corriere.

Il corso segue a grandi linee il programma dei corsi tenuti a Venezia, descritto nella pagina I nostri corsi, con delle variazioni a seconda del campo di lavoro su cui si andrà a operare.
Il corso può essere richiesto di 6 giorni oppure di 10 giorni a seconda delle necessità.

Per richiedere un corso, compila il form di iscrizione cliccando sul pulsante in basso e specificando nel campo “il tuo messaggio” la richiesta di un corso esterno, il numero di corsisti (se più di 7 è necessario ci siano 2 docenti), il mese o la settimana di svolgimento, e la durata scelta (6 o 10 giorni).

INVIA SUBITO LA TUA RICHIESTA
DI ISCRIZIONE AL CORSO!